Contattaci subito: 055 5387207
la chirurgia plastica estetica

La cavitazione medica – Un rimedio contro la cellulite

Quante sedute servono?

Richiedi informazioni

La cavitazione medica funziona con un adeguato ciclo di sedute che in genere prevede da 6 a 10 sedute, a seconda della zona da trattare e dalle caratteristiche del paziente.

L’ampia possibilità di modulazione delle frequenze permette di effettuare trattamenti sicuri e efficaci, personalizzati secondo le esigenze del paziente e la zona da trattare (esclusi viso e collo).

Principali zone di trattamento

36

La Cavitazione medica funziona a patto che si rispettino alcune prescrizioni. Per raggiungere risultati ottimali è necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni mediche durante l’intero ciclo di trattamenti. Le sedute si svolgono una volta a settimana, per consentire all’organismo di smaltire naturalmente il grasso cavitato, ed hanno durata variabile, dai 30 ai 90 minuti.

Subito dopo la seduta di cavitazione, per accelerare lo smaltimento dei trigliceridi liberati nell’organismo, può essere utile effettuare un massaggio linfodrenante, indossare una guaina compressiva eventualmente medicata che favorisca la circolazione linfatica, bere molta acqua oligominerale e praticare una leggera attività fisica.